Giffoni Experience, 2000 euro per il miglior manifesto della nuova edizione

Il Giffoni Experience lancia il 1° concorso internazionale per la progettazione grafica del manifesto della 43esima edizione: Forever young. La sfida tra i giovani può aver inizio

Grafici

Giffoni Experience lancia il primo concorso internazionale per la creazione dell’immagine rappresentativa del tema della 43esima edizione. Chi riuscirà ad incarnare Forever Young, dunque, si aggiudicherà un premio di 2mila euro ed anche un soggiorno di tre giorni a Giffoni, in occasione del festival n programma dal 19 al 28 luglio 2013.

Rivolto a tutte le persone, professioniste e non, a partire dai 16 anni, dunque, il bando di concorso che conferma la vocazione collettiva e partecipativa del GFF, è consultabile su Giffonifilmfestival.it

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...



 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, Sarno si sveglia in lacrime: muore Michele, 38enne ricoverato al Ruggi

  • Suicidio a Salerno, si lancia dalla finestra e muore sull'asfalto

  • "Alimenti scaduti nel mio pacco": il direttore del Banco Alimentare risponde alla mamma di Pontecagnano

  • Covid-19, sospende il pagamento dell'affitto per gli inquilini in difficoltà: il bel gesto di una cittadina di Baronissi

  • Coronavirus: 1° contagio a San Mango e nuovo caso a San Severino, i nomi dei pazienti

  • Coronavirus: nuovi contagi a Baronissi e a San Valentino Torio, Valiante dà il nome

Torna su
SalernoToday è in caricamento