rotate-mobile
Cronaca Giffoni Sei Casali

Giffoni passata al setaccio, ma di Gregory ancora nessun segno

Su Facebook, l'ultimo post pubblicato dal ragazzo risale al 31 agosto: tramite Ask.FM il giovane aveva confessato che il suo luogo preferito per incontrare amici era Ciampa, base militare di Rio de Janeiro

Oltre 60 uomini stanno battendo ogni angolo del territorio dei Monti Picentini, ma di Gregory Esposito, il 23enne di Capitignano di Giffoni Sei Casali scomparso domenica scorsa, non vi è alcuna traccia. Impiegato all'ufficio postale di Pontecagnano Faiano, il ragazzo era uscito nel primo pomeriggio per fare jogging: intorno alle 18 una telefonata ai genitori, poi il suo telefono ha smesso di funzionare e quindi, nonostante la verifica effettuata sulle celle della telefonia mobile della zona, è stato impossibile intercettare i suoi movimenti.

Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Corpo Forestale dello Stato, Soccorso Alpino e Speleologico di Montella (Avellino) stanno passando al setaccio la zona a cavallo tra le province di Salerno ed Avellino, ispezionate anche dagli elicotteri dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Salerno e del servizio 118.

Su Facebook, l'ultimo post pubblicato dal ragazzo risale al 31 agosto: tramite Ask.FM il giovane aveva confessato che il suo luogo preferito per incontrare amici era Ciampa, base militare di Rio de Janeiro. Originario di Canapolis, in Brasile, Gregory ha frequentato il Magistrale per poi proseguire gli studi all'Università di Salerno: delle foto colpisce il suo sorriso contagioso che tutti i suoi conoscenti sperano disperatamente di rivedere al più presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni passata al setaccio, ma di Gregory ancora nessun segno

SalernoToday è in caricamento