rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Coltivava diverse piante di marijuana in casa: beccata una 36enne di Giffoni

L'intervento del personale dell'Enel ha consentito di accertare, poi, che la serra era alimentata mediante un allaccio abusivo alla rete elettrica

Una 36enne incensurata di Giffoni Valle Piana è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione perché colta nella flagranza dei reati di coltivazione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica. I militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare che ha consentito di scoprire, all’interno di un garage di pertinenza dell’abitazione, un vano adibito a serra per la coltivazione dello stupefacente, con diciannove rigogliose piante di cannabis indica, di altezza variabile tra i 20 ed i 100 centimetri, lampade, termostati ed altro materiale utile alla coltivazione delle piante.

Essiccate, trattate e confezionate, le piante avrebbero certamente prodotto un discreto quantitativo di diversi chili di marijuana. L’intervento del personale dell’Enel ha consentito di accertare, poi, che la serra era alimentata mediante un allaccio abusivo alla rete elettrica. Per gli stessi reati è stato denunciato in stato di libertà il marito, quarantacinquenne di Giffoni Valle Piana, non presente al momento del controllo. La donna è stata tradotta presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava diverse piante di marijuana in casa: beccata una 36enne di Giffoni

SalernoToday è in caricamento