rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Comune di Giffoni, conferite deleghe a Marrandino e Toro: novità nel CdA della Fondazione

Nel corso del Consiglio Comunale svolto ieri in Palazzo di Città, il sindaco Antonio Giuliano ha ufficializzato la nuova distribuzione degli incarichi per i diversi settori specifici dell’azione amministrativa

Nuove deleghe all’interno dell’amministrazione comunale di Giffoni Valle Piana. Nel corso del consiglio comunale svoltosi ieri a Palazzo di Città, il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano ha ufficializzato la nuova distribuzione degli incarichi per i diversi settori specifici dell’azione amministrativa.

Le nomine

 Il consigliere Giuseppe Marrandino si occuperà di Vigilanza, Viabilità e Rapporti con le comunità straniere. Al membro della maggioranza Fabio Toro invece sono state assegnate le deleghe alla Protezione Civile e al Volontariato. “L’assegnazione delle nuove deleghe ai consiglieri Toro e Marrandino arriva dopo una lunga ed attenta analisi – ha dichiarato il sindaco Giuliano -. Le scelte sono state fatte per garantire nuove forze per la crescita e lo sviluppo della nostra Città oltre che per un’Amminstrazione ancora più collegiale e partecipata”. Inoltre, sono state ratificate anche le nuove cariche nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Giffoni. L’ente, nato nello scorso luglio 2014 su volontà condivisa del Comune di Giffoni Valle Piana e del “Giffoni Experience”, vedrà l’ingresso nel CdA di Maria Volpe oltre che la riconferma di Luigi Tedesco nei ruoli di consiglieri. Riconfermato presidente della “Fondazione Giffoni” Antonio Giuliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Giffoni, conferite deleghe a Marrandino e Toro: novità nel CdA della Fondazione

SalernoToday è in caricamento