rotate-mobile
Cronaca

Giochi e prodotti falsi, sequestri tra Sarno e Salerno

Un cittadino cinese è stato segnalato alla procura della Repubblica di Nocera Inferiore: è stato trovato in possesso di 1600 articoli contraffatti recanti loghi falsi di personaggi molto noti al mondo dei teen ager

E' di 1600 prodotti contraffatti il bilancio di un sequestro effettuato dai baschi verdi della guardia di finanza della compagnia di Scafati tra Sarno e Salerno. Le fiamme gialle hanno perquisito un furgone a Sarno, scoprendo che conteneva merce di varia natura recante loghi e marchi legati al mondo dei teen ager (tra questi Dragon Ball, Hello Kitty, Ben Ten, Barbie).

Foto sequestro giochi 3-2

Prontamente la guardia di finanza ha esteso controlli al domicilio del conducente del furgone, un cittadino cinese di 42 anni residente a Sarno, titolare di un'attività commerciale e ad un negozio di casalinghi a Salerno, di cui lo stesso è risultato gestore. Nei successivi accertamenti sono stati rinvenuti altri 1500 prodotti della stessa natura, contraffatti. L'esercente cinese è stato segnalato alla procura della Repubblica di Nocera Inferiore per detenzione aggravata per la vendita di prodotti con segni falsi e per ricettazione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi e prodotti falsi, sequestri tra Sarno e Salerno

SalernoToday è in caricamento