rotate-mobile
Cronaca

Bar senza slot machine? Gruppo Logos, Incantato ed Agape li premiano

"Sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema del gioco d’azzardo in città": questo il tenace scopo dell'associazione culturale Incantato, del Gruppo Logos e dell'associazione Agape che premiano i locali virtuosi di Salerno

"Sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema del gioco d’azzardo in città": questo il tenace scopo dell'associazione culturale Incantato, del Gruppo Logos e dell'associazione Agape che premiano i locali virtuosi di Salerno che hanno rinunciato a installare macchinette per il videopoker e slot machine nei propri locali.

Nell'ambito del quadro di azioni del progetto "Salerno (Italia)" finanziato dalla LR 12/03, volto a promuovere politiche di sicurezza urbana integrata nella città, dunque, si terrà la consegna degli attestati  al termine dello Slot Mob, in programma nei primi giorni di marzo negli spazi del Gruppo Logos, in via Pironti. Per ricevere il premio, i bar virtuosi dovranno inviare la propria candidatura alla casella di posta elettronica slotmobsalerno@gmail.com entro e non oltre il 27 febbraio. Una lodevole iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar senza slot machine? Gruppo Logos, Incantato ed Agape li premiano

SalernoToday è in caricamento