rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Gioco erotico finisce male a Sarno: coppia di 50enni al Pronto Soccorso

Venerdì sera all’ospedale “Villa Malta” di Sarno è arrivato un uomo di 51 anni, accompagnato dalla moglie e dai figli, lamentando forti dolori addominali. Dalla Tac la scoperta inquietante

E’ finito male un gioco erotico messo in pratica da una coppia dell’agro nocerino salernitane. Venerdì sera – riporta Sarnonotizie – all’ospedale “Villa Malta” di Sarno  è arrivato un uomo di 51 anni,  accompagnato dalla moglie e dai figli lamentando forti dolori addominali. Visitato dal medico di turno è stato immediatamente sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti. Dalla tac la scoperta: una bottiglia, di quelle contenenti succo di frutta, incastrata nel retto.

La coppia, travolta dall’imbarazzo, non ha potuto fare altro che spiegare l’accaduto di qualche giorno prima. Un gioco erotico estremo, una intimità sfuggita di mano. A quel punto i figli, imbarazzati, sono andati via dal nosocomio. L’uomo è stato poi condotto dal chirurgo di turno all’Umberto I  di Nocera Inferiore per una consulenza gastroenterologica e per una rettoscopia con l’obiettivo di procedere quanto prima alla rimozione attraverso un intervento chirurgico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco erotico finisce male a Sarno: coppia di 50enni al Pronto Soccorso

SalernoToday è in caricamento