rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / via Liguria

Pontecagnano Faiano, una giornata dedicata ai diversamente abili

Organizzata da Arci Pesca Fisa, la tradizionale e significativa iniziativa vanta il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, del Comune di Battipaglia, del Comune di Montecorvino Pugliano e del Comune di San Mango Piemonte

Al via, il 10 giugno, la 23a edizione della Giornata dedicata ai diversamente abili, presso la scuola media statale “Picentia” di Pontecagnano Faiano. Organizzata da Arci Pesca Fisa, la tradizionale iniziativa vanta il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, del Comune di Battipaglia, del Comune di Montecorvino Pugliano e del Comune di San Mango Piemonte e si terrà in collaborazione con diverse realtà operanti nel sociali, tra cui Addis laboratorio “H” onlus di Battipaglia, Unitalsi , Ail , Anffas Salerno, Anffas Pagani e Futura Pontecagnano.

Dalle ore 9 e fino alla premiazione prevista per le 17, dunque, momenti ludici si alterneranno ad altri profondamente significativi in occasione della manifestazione. Gare di pesca, esibizioni canore, ippoterapia, concorsi di bellezza e un gustoso pranzo, infatti, renderenno indimenticabile la giornata per le famiglie partecipanti. Per le 11:30, in particolare, è previsto un convegno sul diritto al lavoro per i diversamente abiliil, alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica e del consigliere regionale Anna Petrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, una giornata dedicata ai diversamente abili

SalernoToday è in caricamento