rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Arriva il Giro d'Italia in provincia di Salerno: ecco la mappa dei disagi

Gli uffici dell'Anas comunicano una serie di limitazioni alla circolazione veicolare lungo alcune strade statali delle province Avellino, Benevento e Salerno.

Disagi anche in provincia di Salerno per il passaggio del 99° Giro d'Italia5^ Tappa “Praia a Mare-Benevento” e 6^ Tappa “Ponte-Roccaraso”, tra mercoledì 11 e giovedì 12 maggio 2016, che – fa sapere l’Anas – imporrà l’entrata in vigore di una serie di limitazioni alla circolazione veicolare lungo alcune strade statali delle province Avellino, Benevento e Salerno. A causa dell’arrivo della carovana ciclistica per i veicoli in uscita allo svincolo di Contursi dall’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, tra le 11.30 e le ore 17 di mercoledì, sarà interdetta la circolazione veicolare lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele” tra il km 13,800 (svincolo Zona Industriale di Calabritto) ed il km 30,700 (svincolo per Lioni) e lungo la strada statale 7 “Appia”/Ofantina tra il km 350,250 (svincolo Lioni) fino al km 314,980 (svincolo per Parolise). Inoltre lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” saranno chiusi gli svincoli di Atripalda Ovest (km 86,800) ed Atripalda Est (km 87,500).

Sempre in corrispondenza del passaggio della 5^ Tappa, in provincia di Salerno, saranno in vigore chiusure della strada statale 19 “delle Calabrie” tra i territori comunali di Casalbuono, Montesano sulla Marcellana, Padula, Sala Consilina, Atena Lucana e Polla. Ancora domani, mercoledì 11 maggio, tra le ore 12.30 e le ore 14.30 circa, lungo l’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” saranno attuate momentanee sospensioni della circolazione – strettamente connesse al passaggio del Giro – agli svincoli di Lagronegro nord, Padula-Buonabitacolo, Sala Consilina, Atena Lucana, Polla, Sicignano degli Alburni e Contursi; in corrispondenza di tali svincoli potranno verificarsi altresì rallentamenti, sempre per effetto della Tappa del Giro che interessa anche le attigue strade statali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Giro d'Italia in provincia di Salerno: ecco la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento