rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Duomo

Guardia di Finanza: monsignor Marcianò in visita al Comando Provinciale

Marcianò, ordinario militare per l'Italia, si è recato in visita presso il comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno. Ad attenderlo c'è stato il Generale Pellegrino Mazzarotti ed il cappellano militare don Roberto Tortora

Sua Eccellenza reverendissima Monsignor Marcianò, ordinario militare per l'Italia, questa mattina si è recato in visita presso il comando provinciale della Guardia di Finanza di Salerno per manifestare la propria vicinanza, il proprio affetto, il proprio sostegno, a tutti i Finanzieri della provincia. Ad attenderlo c'è stato il Generale di Brigata Antonio Pellegrino Mazzarotti, comandante provinciale delle Fiamme Gialle di Salerno, ed il cappellano militare don Roberto Tortora.

Marcianò ha manifestato il proprio apprezzamento per l'impegno svolto quotidianamente dagli uomini della Guardia di Finanza e, dopo la visita, si è spostato presso l'adiacente chiesa di San Giorgio per celebrare la messa ed amministrare il sacramento della cresima a 20 militari appartenenti alle diverse Forze Armate. Anche i colonnelli Mancazzo e Migliozzi, rispettivamente comandanti provinciali di Avellino e di Benevento, hanno partecipato alla manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza: monsignor Marcianò in visita al Comando Provinciale

SalernoToday è in caricamento