rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Amalfi, rallenta lo yacht su cui viaggiava Berlusconi: ecco perchè

Inizialmente, era stata diffusa la notizia del guasto ad uno dei motori dello yacht su cui viaggiava l'ex premier. Poi la smentita

Inizialmente, era stata diffusa la notizia di una avaria in mare per uno dei due motori dello yacht su cui Silvio Berlusconi, partito da Amalfi, stava raggiungendo Ischia.  “Non abbiamo avuto nessuna avaria, è stato il presidente Berlusconi a chiedermi di moderare la velocità per rendere più agevole la navigazione a un uomo della sua scorta che ha avvertito un lieve malore”. Lo ha detto all’Ansa Gennaro Amato, come riporta Il Vescovado: Amato, presidente dell’Associazione Nautica Regionale campana, alle 11 di stamattina ha accolto a bordo del suo yacht di 22 metri Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, per accompagnarli a Lacco Ameno, sull’isola di Ischia.

“Ho subito accolto la richiesta del presidente – ha spiegato ancora Amato – ed ho ridotto la velocità di navigazione da 30 a 19 nodi. Per questo siamo arrivati a destinazione con un ritardo di circa venti minuti”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amalfi, rallenta lo yacht su cui viaggiava Berlusconi: ecco perchè

SalernoToday è in caricamento