rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Guerriglia tra stranieri ad Eboli: i residenti vivono nella paura

L'episodio è avvenuto, nella notte tra venerdì e sabato, tra piazza San Nicola, via Vocca e via Vacca. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine

Momenti di tensione, nel centro storico di Eboli, dov’è andata in scena una vera e propria guerriglia tra stranieri (dalle 00.30 alle 03.30) con bottiglie di vetro, bombole di gas e lancio di sassi. L'episodio è avvenuto, nella notte tra venerdì e sabato, tra piazza San Nicola, via Vocca e via Vacca.

La denuncia

A denunciarlo pubblicamente su Facebook è un residente Antonio Vecchio: “Nessuno nella zona ha dormito questa notte e vi assicuro che non sentirsi sicuri nella propria casa chiusi dentro non è una cosa bella”. Qualcuno potrebbe cercare di minimizzare con piccole beghe tra stranieri, ma - scrive Vecchio -  vi assicuro che non è cosi , io ho assistito al lancio di pietre e se una di quelle pietre avesse colpito qualcuno questa persona oggi sarebbe dal creatore, chi poteva essere colpito? Un nostro figlio, un passante, persone che frequentano il nostro centro storico , questo è quello che si sta verificando da un po’ di tempo nella zona”.  Molte sono state, nei giorni scorsi, le segnalazioni alle forze dell'ordine da parte dei residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerriglia tra stranieri ad Eboli: i residenti vivono nella paura

SalernoToday è in caricamento