rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava: inseguimento nella notte, arrestati 2 uomini

I due erano alla guida di un veicolo, in stato di ebbrezza e senza copertura assicurativa. Dopo essere stati fermati dai carabinieri, hanno minacciato ed aggredito i militari, guadagnandosi anche la denuncia per resistenza e per lesioni personali

Andavano ad alta velocità su di un'automobile, in stato di ubriachezza e senza copertura assicurativa, ma non sono stati fortunati. Sulla loro strada, infatti, A.P. 44enne e S.G. 36enne entrambi di Cava dei Tirreni, hanno incontrato una pattuglia dei carabinieri. Alla vista dei militari A.P., che era alla guida, ha proseguito la marcia. E' scattato, quindi, un inseguimento finito con il fermo dei 2 più quello di un altro passeggero.

A seguito dei controlli, è risultato che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa e che i tre occupanti erano in stato di ubriachezza. L'auto è stata sequestrata, mentre l'autista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sia S.G. che A.P., appresa la gravità della situazione, hanno cominciato a minacciare i carabinieri quando, l'autista del veicolo, ha improvvisamente strattonato e colpito uno dei militari che ha riportato lesioni guaribili in  giorni. Il guidatore è stato, quindi, sottoposto agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, mentre S.G. è stato denunciato in stato di libertà solo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava: inseguimento nella notte, arrestati 2 uomini

SalernoToday è in caricamento