Huawei a Salerno per investimenti: incontro con il sindaco Napoli

Il primo cittadino ha ricevuto Richard Miao, Ceo di Huawei Italia, in questi giorni in città su iniziativa di Softlab per promuovere future iniziative ed investimenti nei nostri territori

Stamattina, martedì 30 luglio, il sindaco di Salerno Enzo Napoli ha incontrato Richard Miao, Ceo di Huawei Italia, in questi giorni in città su iniziativa di Softlab per promuovere future iniziative ed investimenti nei nostri territori.

Il commento

"Siamo davvero orgogliosi per l'attenzione che Huawei ha riservato a Salerno e alla Campania - ha detto il primo cittadino -. Ciò testimonia la nostra capacità di essere una realtà in evoluzione, pronta all'innovazione e pronta a proporsi sullo scenario internazionale. Salerno è una città che gode di una posizione geografica e strategica invidiabile, è una città dinamica, protagonista di una straordinaria trasformazione urbanistica. Siamo pronti ad accogliere le valutazioni e le proposte che Huawei vorrà porre alla nostra attenzione: faremo la nostra parte, affinché le nostre strade possano intrecciarsi e si possa trarre profitto da questa importante opportunità che ci è stata offerta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento