rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il pericolo corre sulla sp 367

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

IL PERICOLO CORRE SULLA SP 367

(Ponte Molinello- Prepezzano)

Dopo un timido intervento di manutenzione nel 2011, avutosi come risposta ai numerosi incidenti stradali che in alcuni casi hanno messo a repentaglio la vita degli automobilisti, l'Amministrazione Provinciale ed il settore viabilità della Provincia di Salerno si sono nuovamente dimenticati della SP367 che da Ponte Molinello porta a Giffoni Sei Casali e San Cipriano Picentino.

Da alcuni anni non si eseguono manutenzioni ed i risultati sono sotto gli occhi, anzi sotto le ruote di tutti. La presenza di buche, crepe e rigonfiamenti della sede stradale creano una situazione di gravissimo pericolo. L'attenzione degli attivi cittadini, in particolare di Giffoni Sei Casali, negli anni è stata sempre alta, con petizioni popolari e denunce fatte per il tramite dei mezzi di comunicazione hanno rappresentato agli organi competenti lo stato pietoso e pericoloso in cui versa questa arteria, sia pure secondaria, ma molto trafficata, che collega Salerno ai comuni Picentini di Giffoni Sei Casali e San Cipriano Picentino. L'appello dei cittadini è quello di invitare la Provincia a provvedere al più presto alla manutenzione della suddetta strada prima che succeda l'irreparabile.

(Enrico Grimaldi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pericolo corre sulla sp 367

SalernoToday è in caricamento