rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Parco del Sarno, illecito smaltimento di rifiuti speciali: nei guai il titolare di un autolavaggio

Assente, la documentazione prevista dalla vigente normativa in materia di gestione e smaltimento di rifiuti. Il titolare dell’impianto è stato, dunque, segnalato alla Autorità Giudiziaria

Senza sosta, l’attività a tutela del territorio da parte dei militari del Comando Stazione Carabinieri Forestali di Sarno, insieme al personale dell’Ente Parco e del Nucleo Provinciale Guardie Ambientali Accademia Kronos.

Il blitz

La scorsa settimana, nelle aree limitrofe al Parco del Sarno, è stato accertato l'ennesimo illecito smaltimento di rifiuti speciali sul territorio, da parte di un imprenditore titolare di un autolavaggio. Emersa anche la presenza di una struttura realizzata in assenza del titolo abilitativo.

La segnalazione

Grazie ad una verifica della documentazione tecnico amministrativa e della tipologia di prodotti impiegati nelle operazioni di pulizia e lavaggio delle auto, è spuntata l’assenza della documentazione prevista dalla vigente normativa in materia di gestione e smaltimento di rifiuti. Il titolare dell’impianto è stato, dunque, segnalato alla Autorità Giudiziaria. Gli accertamenti continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Sarno, illecito smaltimento di rifiuti speciali: nei guai il titolare di un autolavaggio

SalernoToday è in caricamento