rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia / Viale Giovanni Amendola

Immigrati a Battipaglia, tornano le telecamere del programma "Dalla vostra parte"

Tra gli ospiti della trasmissione anche Mariano Jodice (Noi con Salvini), che da tempo, insieme ai militanti del movimento, chiede chiarimenti all'amministrazione comunale e alle istituzioni locali sulla gestione del centro d'accoglienza Rodopa

Le telecamere del programma “Dalla vostra parte”, in onda dalle ore 20:30 su Rete 4, questa sera saranno collegate in diretta con la centralissima Piazza Amendola, nel comune di Battipaglia. Al centro del dibattito, moderato dal conduttore Maurizio Belpietro, ci sarà ancora una volta la presenza di immigrati e clandestini nella città capofila della Piana del Sele. Tra gli ospiti della trasmissione anche Mariano Jodice (Noi con Salvini), che da tempo, insieme ai militanti del movimento, chiede chiarimenti all’amministrazione comunale e alle istituzioni locali sulla gestione del centro d'accoglienza Rodopa. “Noi – dichiara Jodice – non vogliamo buttare fuori tutti gli immigrati, ma chiediamo che vengano espulsi quelli irregolari, i clandestini. E, quindi, che si faccia luce sul loro “status””. Ad oggi, invece, non abbiamo ricevuto alcuna risposta”.

Per Jodice, inoltre,  “bisogna combattere chi sfrutta gli immigrati che spesso vivono sul nostro territorio in condizioni di schiavitù”. Dunque “nessuno di noi è razzista, vogliamo soltanto far prevalere la sicurezza e la legalità”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrati a Battipaglia, tornano le telecamere del programma "Dalla vostra parte"

SalernoToday è in caricamento