rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Comune di Salerno: 28 immobili all'asta per fare cassa

Il Comune di Salerno mette di nuovo in vendita alcuni dei suoi immobili. A finire all'asta, questa volta, sono 28 immobili, la maggior parte dei quali commerciali, 5 appartamenti ed un terreno. Le offerte andranno presentate entro il 16 dicembre

Il Comune di Salerno mette di nuovo in vendita alcuni dei suoi immobili. A finire all'asta, questa volta, sono 28 immobili, la maggior parte dei quali commerciali, 5 appartamenti ed un terreno. Tra i locali commerciali spiccano i locali di complessivamente 173 metri quadri di via Arce ed i due di piazza Vittorio Veneto di circa 250 e 26 metri quadrati.

Tra gli appartamenti, invece, figurano uno a via Madonna di Fatima, due nel centro storico, rispettivamente a piazza Abate Conforti ed a largo Conservatorio vecchio. Gli ultimi due, invece, sono a Cappelle superiori ed in via Paolo De Granita. Il terreno di 78 metri quadri, infine, è ubicato in zona Porta di Ronca. Le domande dovranno essere depositate entro le 12 del 16 dicembre, mentre la vendita si terrà il giorno dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno: 28 immobili all'asta per fare cassa

SalernoToday è in caricamento