Comune di Salerno: 28 immobili all'asta per fare cassa

Il Comune di Salerno mette di nuovo in vendita alcuni dei suoi immobili. A finire all'asta, questa volta, sono 28 immobili, la maggior parte dei quali commerciali, 5 appartamenti ed un terreno. Le offerte andranno presentate entro il 16 dicembre

Il Comune di Salerno mette di nuovo in vendita alcuni dei suoi immobili. A finire all'asta, questa volta, sono 28 immobili, la maggior parte dei quali commerciali, 5 appartamenti ed un terreno. Tra i locali commerciali spiccano i locali di complessivamente 173 metri quadri di via Arce ed i due di piazza Vittorio Veneto di circa 250 e 26 metri quadrati.

Tra gli appartamenti, invece, figurano uno a via Madonna di Fatima, due nel centro storico, rispettivamente a piazza Abate Conforti ed a largo Conservatorio vecchio. Gli ultimi due, invece, sono a Cappelle superiori ed in via Paolo De Granita. Il terreno di 78 metri quadri, infine, è ubicato in zona Porta di Ronca. Le domande dovranno essere depositate entro le 12 del 16 dicembre, mentre la vendita si terrà il giorno dopo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Delitto di Baronissi, l'imputato "cosciente ma con disturbi della personalità"

  • Droga tra Agro e Irno, 14 arresti: uno dei fornitori vicino al clan Fezza - D'Auria

Torna su
SalernoToday è in caricamento