Comune di Salerno: 28 immobili all'asta per fare cassa

Il Comune di Salerno mette di nuovo in vendita alcuni dei suoi immobili. A finire all'asta, questa volta, sono 28 immobili, la maggior parte dei quali commerciali, 5 appartamenti ed un terreno. Le offerte andranno presentate entro il 16 dicembre

Il Comune di Salerno mette di nuovo in vendita alcuni dei suoi immobili. A finire all'asta, questa volta, sono 28 immobili, la maggior parte dei quali commerciali, 5 appartamenti ed un terreno. Tra i locali commerciali spiccano i locali di complessivamente 173 metri quadri di via Arce ed i due di piazza Vittorio Veneto di circa 250 e 26 metri quadrati.

Tra gli appartamenti, invece, figurano uno a via Madonna di Fatima, due nel centro storico, rispettivamente a piazza Abate Conforti ed a largo Conservatorio vecchio. Gli ultimi due, invece, sono a Cappelle superiori ed in via Paolo De Granita. Il terreno di 78 metri quadri, infine, è ubicato in zona Porta di Ronca. Le domande dovranno essere depositate entro le 12 del 16 dicembre, mentre la vendita si terrà il giorno dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

Torna su
SalernoToday è in caricamento