rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Imprese al femminile: ecco il premio "Venere d'Oro"

Lo assegna la Camera di Commercio, la cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 29 novembre nella sede dell'Ente, alla presenza del presidente Andrea Prete

Mercoledì 29 novembre alle ore 17.00, presso il Gran Salone del Genovesi della sede di rappresentanza della Camera di Commercio, si terrà l'ottava edizione premio "Venere d'Oro". Nato con lo scopo di diffondere la cultura d’impresa tra le donne, il premio sarà assegnato alle imprese femminili della provincia di Salerno candidate, che si siano distinte per aver messo in campo uno o più azioni tese a favorire la crescita dell’occupazione femminile o aver realizzato un’idea imprenditoriale innovativa, aver svolto attività di ricerca funzionale alla propria attività o essersi distinte nel campo dell’internazionalizzazione. Premiate anche le imprese che hanno adottato efficaci strumenti di conciliazione dei tempi lavoro/famiglia.

Dopo i saluti di Andrea Prete - presidente della Camera di Commercio di Salerno e l’introduzione di Angela Pisacane - presidente del Comitato Imprenditoria Femminile, il programma della serata prevede l’intervento di Vincenza Amato - vice presidente della Commissione Anticamorra della Regione Campania e di Maria Rosaria Pelizzari - Direttrice Osservatorio per gli studi di Genere e Pari Opportunità OGEPO-UNISA. Letture a cura dell’attrice Elena Parmense. Modera la giornalista Margherita Siani.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese al femminile: ecco il premio "Venere d'Oro"

SalernoToday è in caricamento