rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, Placido e Agliardi illuminano l'albero e le luci di Natale

La famosa cantante e il protagonista di "Braccialetti Rossi" hanno inaugurato le festività natalizie insieme al sindaco Massimo Cariello: "Abbiamo traspormato il centro antico della nostra città in una meravigliosa opera d'arte"

Anche Eboli ha le sue luci di Natale. Nella serata di ieri il sindaco Massimo Cariello, accompagnato dalla bellissima attrice e cantante italiana Violante Placido, ha prima illuminato il grande albero allestito nella centralissima Piazza della Repubblica e poi acceso i corpi luminosi circostanti. Taglio del nastro anche per il villaggio di Babbo Natale dedicato ai bambini. “Sono incantata da questo scenario – ha dichiarato Violante Placido, figlia del famoso Michele - Siete solo alla seconda edizione, andate avanti così. È bellissimo vedere tutto quest’entusiasmo, questi bambini, questo scenario natalizio”. Centinaia di persone hanno accolto Niccolò Agliardi della serie tv "Braccialetti rossi" testimonial della cerimonia di inaugurazione.  

Soddisfatto il primo cittadino: “La magia di EboliNatale16 incontra le installazioni di #BorgodArte su Corso Garibaldi e il centro antico della nostra città si è trasformato in una meravigliosa opera d'arte. Con Violante Placido e Valerio Falcone, insieme all'assessore operaio Ennio Ginetti a Roberto Pansa e a Vito Leso, abbiamo inaugurato il cielo stellato di Alfonso Mangone”.  

Le Luci di Natale di Eboli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, Placido e Agliardi illuminano l'albero e le luci di Natale

SalernoToday è in caricamento