rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Baronissi, inaugurato un nuovo parcheggio in via Sanseverino

Il sindaco Valiante: "Quest'opera migliorerà la viabilità in un punto sensibile della città anche con l'illuminazione a sistema multiled. Proseguiamo, dunque, incessantemente nella riqualificazione urbana con nuovi servizi per i cittadini"

E’ stato inaugurato ieri sera un nuovo parcheggio, con una dozzina di posti auto, che sarà prevalentemente al servizio delle attività commerciali di via Sanseverino, nel comune di Baronissi. Si tratta di un’arteria stradale che da sempre è molto critica per la sosta veicolare. Sarà garantita maggiore sicurezza stradale per automobilisti e pedoni grazie anche alla realizzazione di nuovo marciapiede con dissuasori e ridisegno funzionale delle isole spartitraffico con nuove fioriture e alberature.

Presente al taglio del nastro il sindaco Gianfranco Valiante: “Quest’opera migliorerà la viabilità in un punto sensibile della città anche con l’illuminazione a sistema multiled. Proseguiamo, dunque,  incessantemente nella riqualificazione urbana con nuovi servizi per i cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, inaugurato un nuovo parcheggio in via Sanseverino

SalernoToday è in caricamento