rotate-mobile
Cronaca

Inaugurazione sede operativa “Farma e benessere” onlus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 20 Settembre 2015 presentazione delle attività

L'Associazione "Farma e Benessere" Onlus nasce nel 2013 con lo scopo di incentivare la corretta informazione sanitaria e la buona pratica clinica. Essa rappresenta uno strumento di connessione, di divulgazione, di aggiornamento, di discussione e confronto sul tema della salute. E' uno strumento pensato in continua evoluzione, al servizio dei cittadini, dei professionisti, e di tutti coloro che vogliono promuovere la cultura del "benessere".

"Farma e Benessere" opera sul territorio cavese da circa due anni e vi invita Domenica 20 Settembre 2015 alle ore 19:30 all'inaugurazione della sua sede operativa in via Rosario Senatore, 40 dove potrete incontrare i volontari e conoscere tutte le iniziative volte ad assicurare un corretto e sano stile di vita. Vi accoglieremo cordialmente con un sorriso e con un piccolo buffet. Vi Aspettiamo!!

Il Presidente

Dott. Marco Barone

Ufficio Stampa "Farma e Benessere"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione sede operativa “Farma e benessere” onlus

SalernoToday è in caricamento