rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Giallo a Baronissi, incendiate le auto dell'assessore alle Politiche Sociali

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante: "Le intimidazioni rivolte alla collega avvalorano e fortificano la nostra azione di governo che combatterà irriducibilmente illegalità e schifezze"

Sono state incendiate le auto private dell'assessore comunale alle Politiche Sociali di Baronissi, Emanuela Migliore che, tuttavia, ha assicurato di non aver ricevuto minacce: "Sono devastata per quanto accaduto, ma fiduciosa", ha detto.

L'episodio è accaduto intorno alle tre nel garage condominiale nel palazzo alle spalle del Comune, in via Falcone. Coinvolte la sua auto, quella del marito e due vetture che si trovavano nelle vicinanze. Sul caso è intervenuto anche il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante: "Le intimidazioni rivolte alla collega avvalorano e fortificano la nostra azione di governo che combatterà irriducibilmente illegalità e schifezze. Non v'è alcun dubbio! Le Forze dell'ordine prendano i responsabili. Negli ultimi mesi- ribadisce il sindaco - la nostra Giunta ha dato il via ad una serie di azioni contro ogni forma di abusivismo con sfratti e la revoca di numerosi decreti di assegnazione di case popolari per famiglie senza requisiti. Chi ha fatto questa bravata - conclude- sappia che siamo ancora più determinati ad andare avanti nel nostro lavoro", ha concluso il sindaco. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Baronissi, incendiate le auto dell'assessore alle Politiche Sociali

SalernoToday è in caricamento