rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Scafati dice addio al fondatore dell'Artecarta, la ditta distrutta dalle fiamme

E' morto il fondatore dell’Artecarta di Scafati. Sul rogo che ha divorato i suoi sacrifici è stata aperta un’inchiesta della Procura della Repubblica

Si è spento Alfonso Cascone: il suo cuore non ha retto, a distanza di 21 giorni dall'incendio che ha distrutto la sua ditta. E' morto il fondatore dell’Artecarta di Scafati: su quel rogo è stata aperta un’inchiesta della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L'uomo da tempo combatteva con problemi cardiaci. Ricoverato in ospedale lo scorso 16 novembre per un malore, si è aggravato fino al decesso di ieri. Tutti stretti attorno alla famiglia.

Lo struggente messaggio su Fb dei figli Luciano, Raffaele ed Emiliano:

Un'altra pagina buia si scrive nella nostra storia. Purtroppo stanotte Alfonso Cascone, mio padre, è venuto a mancare. Ciò che ci consola è sapere che ha lottato finché ha potuto ma il suo corpo non ha retto. Gli uomini sono fatti di carne e il corpo spesso cede, ma la mente è quella che resta e la voglia di lottare di mio padre era più forte di qualsiasi cosa ed è quello che ha trasmesso a noi. Chiediamo come sempre ai nostri amici di esserci vicini in questo momento di dolore.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati dice addio al fondatore dell'Artecarta, la ditta distrutta dalle fiamme

SalernoToday è in caricamento