rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Panico a Cava de Tirreni, autorimessa prende fuoco: numerosi i danni

Sul posto sono giunti immediatamente sul posto i vigili del fuoco, che hanno impedito che le fiamme coinvolgessero i garage e le macchine adiacenti. La proprietaria è sconvolta

Tensione, intorno alle 2, a Cava de’ Tirreni, a pochi passi da piazza San Francesco, vicino l'ex mattatoio. Alcuni residenti hanno visto del fumo denso e nero provenire da un'autorimessa interrata su due piani. Una macchina ha preso fuoco al fondo del secondo piano in un garage e contemporaneamente per irraggiamento hanno iniziato a bruciare anche dei suppellettili nel garage corrispondente. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, che, recatisi al piano di sopra della struttura hanno subito fermato l’incendio prima che prendesse fuoco anche un’altra vettura.  

Al momento i garage sono inagibili a causa dei danni strutturali causati dal calore molto elevato dell'incendi. I caschi rossi cavese hanno lavorato con gli autoprotettori per poter entrare nei garage e a dar loro una mano è stata un'autobotte dalla centrale di Pastena. La saracinesca del garage con l'auto totalmente in fiamme era stata forzata e manomessa ma non si è trovato niente che potesse accertare il dolo dell'incendio.

La proprietaria è sconvolta e gli inquilini impauriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Cava de Tirreni, autorimessa prende fuoco: numerosi i danni

SalernoToday è in caricamento