rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Trovato morto alle pendici della montagna, durante un incendio: choc a Cava de' Tirreni

L’anziano sarebbe stato travolto dalle fiamme scaturite da un incendio provocato da cause in corso di accertamento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri

Tragedia, questa sera, a Cava de’ Tirreni, dove un uomo ha perso la vita, forse a causa di un incendio, nei pressi della storica Badia, a ridosso delle montagne lungo via Roberto Virtuoso. Poco distante dalla zona, si trovava anche la sua abitazione. 

I soccorsi

Intorno alle 18,30 il corpo dell'anziano, V.P. , è stato trovato a terra, privo di vita. A trovare sarebbe stato un parente, che era intento a pascolare le capre. Attirato da un incendio, si sarebbe avvicinato alle pendici del monte Crocella, forse per tentare di spegnerlo o solo per comprenderne l'entità. E scoprendo, poi, il corpo dell'uomo senza vita. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, con i primi  impegnati subito a domare il rogo. Sull'episodio indagano i militari, coordinati dalla procura di Nocera Inferiore, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La salma del 68enne si trova al momento sotto sequestro, presso il cimitero locale, per decisione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto alle pendici della montagna, durante un incendio: choc a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento