rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Incendio al bar Nasti di Nocera, ritrovo storico dei tifosi

Lo staff: "Non sappiamo se ci sarà la forza e la volontà di ripartire da parte dell'amico Franco, ma se bisognerà rimboccarsi le maniche noi tutti saremo presenti e solidali al suo fianco"

"Questa notte il Fato ha messo fine ad uno dei bar più storici di Nocera Inferiore e credo dell'agro nocerino-sarnese. Fuoco e fumo hanno sciolto nel nulla i sacrifici di tutti quelli che ci lavoravano ed hanno dato l'anima, me compreso". E' quanto scritto su Facebook dai titolari del bar Nasti di Nocera Inferiore.

"Non so se ci sarà la forza e la volontà di ripartire da parte dell'amico Franco, staremo a vedere, ma se bisognerà rimboccarsi le maniche noi tutti saremo presenti e solidali al suo fianco. Se così non fosse, a nome di tutto lo staff il nostro ultimo desiderio è quello di rivedere questo storico bar di nuovo in mano alla famiglia Nasti con l'augurio che essi possano di nuovo riportarlo in auge, perché mezzo secolo di storia non può essere cancellato da una maledetta notte", hanno scritto Luca Trabucco e l'intero staff del Bar. Indagano i carabinieri sulle cause del rogo divampato nel luogo simbolo della Nocerina calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al bar Nasti di Nocera, ritrovo storico dei tifosi

SalernoToday è in caricamento