rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Buccino

Incendia le sterpaglie e sviene: salvato 80enne a Buccino

L'episodio, come riporta La Città, è accaduto in località Morzita a Buccino: un contadino nel fare la pulizia del terreno, ha dato fuoco alle sterpaglie ma l'incendio, probabilmente a causa del forte vento, si è propagato nel terreno

Ha appiccato un incendio, ma è svenuto tra le fiamme: tanta paura per un 80enne salvato da un maresciallo dei carabinieri della Dia fuori servizio. L’episodio, come riporta La Città, è accaduto in località Morzita a Buccino: un contadino nel fare la pulizia del terreno, ha dato fuoco alle sterpaglie ma l’incendio, probabilmente a causa del forte vento, si è propagato nel terreno, distruggendo un uliveto.

L'anziano è svenuto tra le fiamme ed ha perso conoscenza. Fortunatamente, è intervenuto il maresciallo dei carabinieri della Dia di Salerno, Giuseppe Caputo che, libero dal servizio ed assieme ad un ragazzo di Buccino,  si sono lanciati tra le fiamme ed hanno tratto in salvo l’anziano. Sul posto anche gli uomini del Corpo Forestale dello Stato e i soccorsi. Per il contadino, ustioni su tutto il corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendia le sterpaglie e sviene: salvato 80enne a Buccino

SalernoToday è in caricamento