rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Campagna

Prova a spegnere un incendio, ma viene travolto dalle fiamme: muore 78enne

A perdere la vita Antonio Gesualdo residente nel comune di Campagna. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Campagna dove anziano di 78 anni, Antonio Gesualdo, è morto carbonizzato mentre tentava di spegnere un incendio esploso in un uliveto adiacente alla sua abitazione. Le fiamme si avvicinavano sempre e così l’uomo ha deciso di intervenire personalmente per provare a domare il rogo che, con il passare dei minuti, diventava sempre più esteso. Qualcosa però è andato storto. Il pensionato, infatti, sarebbe stato avvolto improvvisamente da una densa coltre di fumo nero che gli ha fatto perdere conoscenza. A quel punto le fiamme lo hanno travolto senza dargli scampo. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari dell’Humanitas che hanno rinvenuto il cadavere carbonizzato del 78enne. Su quanto accaduto ora indagano i carabinieri. Non è escluso che il rogo possa essere di origine dolosa. Sotto choc parenti e amici di Gesualdo, il quale era molto conosciuto e stimato nella città di Campagna. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a spegnere un incendio, ma viene travolto dalle fiamme: muore 78enne

SalernoToday è in caricamento