rotate-mobile
Cronaca Campagna

Incendio nella notte in un negozio, a Campagna: donna intossicata, un arresto

I condomini dello stabile hanno abbandonato a scopo precauzionale le abitazioni: sul posto, i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per spegnere il rogo

Fiamme in viale della Democrazia (ex via Provinciale) a Campagna: intorno alle 3 si è sviluppato un incendio all’interno di un centro slot, sotto i portici di uno stabile.

L'intervento

I condomini dello stabile hanno abbandonato a scopo precauzionale le abitazioni: sul posto, i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per spegnere il rogo, nonchè i carabinieri per i rilievi del caso.

L'arresto

E' stato arrestato per incendio pluriaggravato, intanto, F.G., 36enne del posto. In particolare, i militari, insieme a personale della Sezione Radiomobile di Eboli, con l’aiuto del sistema di videosorveglianza della sala, sono riusciti ad identificare sin da subito l’autore, messo in manette nella sua abitazione. In un casolare, l’indagato aveva una tanica da 15 litri utilizzata per il trasporto del liquido infiammabile: è scattato, dunque, il sequestro da parte dei militari. L'uomo è finito ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte in un negozio, a Campagna: donna intossicata, un arresto

SalernoToday è in caricamento