rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Abitazione in fiamme a San Valentino Torio: salvo anziano

L'incendio è divampato all'interno di una casa situata nel centro storico. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, e i carabinieri, i quali hanno fatto evacuare gli appartamenti circostanti

Tensione, questa mattina, nel centro storico di San Valentino Torio, dove un incendio si è divampato all’interno di una casa abitata da un anziano. Sul posto sono giunti subito i carabinieri che, resisi conto della situazione, hanno prontamente allertato i vigili del fuoco, i quali, nel giro di poco tempo, sono arrivati per spegnere le fiamme. I militari dell’Arma hanno fatto evacuare le abitazioni della zona per la presenza di una bombola di gas dentro l’appartamento colpito dall’incendio. La bombola, infatti, era impossibile da raggiungere senza un’idonea attrezzatura.

L’anziano, che era riuscito ad uscire indenne dall’abitazione, è stato soccorso dai sanitari del 118, che gli hanno diagnosticato solo una intossicazione da fumo. La sua casa, ovviamente, è stata resa inagibile dalle fiamme ed è stata affidata ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitazione in fiamme a San Valentino Torio: salvo anziano

SalernoToday è in caricamento