rotate-mobile
Cronaca Sarno

Incendio doloso ai danni della Buttol srl di Sarno: fiamme avvolgono 25 mezzi in Puglia

I 25 mezzi erano in sosta in un capannone in via Foggia, nella periferia di San Severo

Si è verificato un incendio doloso, nella scorsa notte, in Puglia: le fiamme hanno avvolto e danneggiato il parco mezzi della ditta Buttol srl di Sarno,  a cui è stato affidato il servizio di igiene urbana a San Severo, nel foggiano.

L'intervento

Secondo quanto riportato dall'Ansa, i 25 mezzi erano in sosta in un capannone in via Foggia, nella periferia di San Severo. Sul posto, o vigili del fuoco per domare il rogo che è stato generato da tre punti di innesco. Si indaga, dunque, per risalire agli autori del reato.

La nota dell'azienda sarnese


L’Azienda non intende arretrare nella battaglia di legalità intrapresa e offre tutta la collaborazione alle autorità competenti nel tentativo di individuare i responsabili del raid incendiario ai danni del parco automezzi nel comune di San Severo.

Non è il primo episodio delittuoso che la Buttol si ritrova a denunciare. Da quando l’Azienda è in servizio a San Severo, già in altre tre occasioni sono stati segnalati episodi simili alle autorità competenti: il furto di un automezzo di media portata, il furto di gasolio ad opera di un dipendente poi licenziato, le minacce nei confronti di lavoratori interinali impiegati per il servizio di San Severo.

In questo ore l’Azienda è impegnata, in stretto contatto con Comune di San Severo e Regione Puglia, a garantire il prosieguo del servizio nei tempi tecnici minimi, nel tentativo di limitare al minimo i disagi per la cittadinanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso ai danni della Buttol srl di Sarno: fiamme avvolgono 25 mezzi in Puglia

SalernoToday è in caricamento