rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Incendiarono un escavatore a Montecorvino: in manette anche il secondo estorsore

Raggiunto l'obiettivo delle indagini degli uomini del Maresciallo Solimene e del Tenente Giglio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia che avevano già permesso di individuare i responsabili del tentativo di estorsione

E’ stato tratto in arresto questa mattina il secondo autore dell’incendio di un escavatore avvenuto in un  cantiere di Montecorvino Rovella la notte del 10 settembre 2012. Raggiunto l'obiettivo delle indagini degli uomini del Maresciallo Solimene e del Tenente Giglio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia che avevano già permesso di individuare i responsabili del tentativo di estorsione, cogliendoli  in flagranza.

 

Oggi i due sono stati attinti dalla sentenza di condanna a tre anni e cinque mesi di reclusione emessa dal Tribunale di Salerno. Dopo il complice, arrestato qualche giorno fa e che sconterà il residuo di pena ai domiciliari, dunque, i militari hanno condotto al carcere di Salerno, M.M. 54enne, con precedenti, che sconterà per intero la condanna essendo in libertà. I due, tra l'altro, sono ritenuti vicini ad ambienti della criminalità organizzata locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiarono un escavatore a Montecorvino: in manette anche il secondo estorsore

SalernoToday è in caricamento