rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Incendio alle porte di Salerno a Molina di Vietri

Le fiamme si sono sviluppate nella frazione Molina, sul monte San Liberatore: per precauzione è stata chiusa la A3 tra Cava de' Tirreni e Salerno, squadre ancora al lavoro

Fiamme alle porte di Salerno, precisamente nella frazione Molina del comune di Vietri sul Mare, a poche centinaia di metri dal confine salernitano. Le fiamme, per cause ancora da accertare (non escluso il dolo) hanno interessato la zona e sul posto si sono recati gli uomini dei vigili del fuoco e della guardia forestale: per motivi di sicurezza è stato chiuso il tratto dell'autostrada A3 tra Cava de' Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni. Chiusa inoltre l'uscita di Cava in direzione Salerno e l'imbocco da Salerno per chi si dirige verso Napoli. Secondo quanto riferito dalla guardia forestale la situazione è molto complessa ma si tenta il tutto per tutto per riaprire al più presto l'arteria autostradale in sicurezza. Sul posto, oltre ai mezzi antincendio, è presente anche il personale di Autostrade per l'Italia. Al momento non si segnalano, fortunatamente, feriti o intossicati.

Roghi, purtroppo, anche in altre zone della provincia. Secondo quanto riferito dalla guardia forestale della Campania roghi ci sono stati a Orria, Montecorice, San Rufo, Agropoli e Mercato San Severino.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alle porte di Salerno a Molina di Vietri

SalernoToday è in caricamento