Paura a Pontecagnano: fiamme in un fabbricato, corrono i vigili del fuoco

E' accaduto stamattina in piazzale Centola. La centrale operativa dei vigili del fuoco è stata presa d'assalto dalle telefonate dei cittadini he segnalavano fiamme alte e una colonna di fumo nero

Paura a Pontecagnano: fiamme in uno dei capannoni in disuso, nell'ex tabacchificio. E' accaduto stamattina in piazzale Centola. La centrale operativa dei vigili del fuoco è stata presa d'assalto dalle telefonate dei cittadini he segnalavano fiamme alte e una colonna di fumo nero.

Le cause

Le operazioni di spegnimento sono durate circa un'ora e le fiamme - segnalano dalla centrale operativa - poi domate. Si indaga sulle cause dell'incendio. Hanno preso fuoco rifiuti e materiali situati all’interno del vecchio tabacchificio. Resta da capire in che modo si sia sviluppato l'incendio. Gli inquirenti pensano anche ad un focolaio lasciato acceso da alcune persone senza fissa dimora che hanno provato a riscaldarsi all'interno del fabbricato per ripararsi durante le ore notturne di freddo e gelo. Non ci sono feriti.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

Torna su
SalernoToday è in caricamento