rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo Cilento

Tentano di incendiare il portone di una casa a Castelnuovo: la denuncia del sindaco

Nel mirino è finito, ancora una volta, un operaio residente nel piccolo comune Celentano. Lamaida: "In entrambi i casi si poteva vivere una tragedia ,evitata per fortuna o per un calcolo premeditato"

 Nuovo atto intimidatorio ai danni di un operaio residente nel comune di Castelnuovo Cilento. Ignoti, nella notte tra venerdì e sabato, hanno cercato di incendiare il portone della sua abitazione. Pochi giorni fa, invece, qualcuno (forse le stesse persone) hanno dato alle fiamme le sua automobile. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi ed avviato le indagini .

La denuncia

A condannare l’episodio è direttamente il sindaco Eros Lamaida, che è anche amico dell’operaio: “L’ episodio, grave, accaduto è il secondo che colpisce la stessa persona, per questo l’ho definito intimidatorio. Prima la sua autovettura nella piazza del borgo e, ora, la sua casa. In entrambi i casi si poteva vivere una tragedia ,evitata per fortuna o per un calcolo premeditato. E’ presto per saperlo”. Il primo cittadino si affida ai militari dell’Arma “con il cuore la mente” affinchè riescano a scovare i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di incendiare il portone di una casa a Castelnuovo: la denuncia del sindaco

SalernoToday è in caricamento