rotate-mobile
Cronaca Stazione Ferroviaria

Incendio sulla linea ferroviaria tra Sarno e Nocera: caos alla stazione, ritardi fino a 60 minuti

Alle 15:15 il traffico ferroviario fra Napoli e Salerno (linea Napoli - Salerno, via Monte Vesuvio) è stato sospeso e riattivato solo poco dopo le 16

Caos in stazione, a causa dell'incendio scoppiato nel primo pomeriggio all'altezza della Collina di via San Mauro, tra Sarno e Nocera: immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco con gli elicotteri che hanno chiesto alle Fs di disattivare la linea elettrica. Alle 15:15 il traffico ferroviario fra Napoli e Salerno (linea Napoli – Salerno, via Monte Vesuvio) è stato sospeso e riattivato solo poco dopo le 16. Numerosi treni e centinaia di viaggiatori erano rimasti bloccati in stazione.

Disagi per innumerevoli passeggeri. Ad ogni modo, anche se lentamente, si sta normalizzando lentamente la circolazione sulla linea ferroviaria veloce: quindici in tutto i treni rimasti bloccati per un'ora a Salerno, quattro dei quali a lunga percorrenza, che hanno successivamente accumulato ritardi fino a 60 minuti. Alcuni convogli sono stati soppressi o hanno limitato il percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla linea ferroviaria tra Sarno e Nocera: caos alla stazione, ritardi fino a 60 minuti

SalernoToday è in caricamento