rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Appicca un incendio a Sarno: i residenti lo incastrano con le foto

L'increscioso episodio si è verificato in via Ticino. L'uomo ha tentato di difendersi, ma il tempestivo intervento degli abitanti ha reso vana ogni sua scusa. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine

Brutto risveglio per i residenti di via Ticino a Sarno. Dai terreni dove doveva sorgere la Cittadella si sono alzate fiamme e fumo che in poco tempo hanno invaso le abitazioni vicine rendendo l'aria irrespirabile. I residenti, spaventati dal fumo nero e acre prontamente hanno allertato le forze dell'ordine. Arrivati sul posto hanno potuto visionare la situazione e riusciti anche a sorprendere l'incivile che aveva dato fuoco a rifiuti e sterpaglie. Dinanzi ai vigili ha provato a giustificarsi, parlando di autocombustione, ma il coraggio di alcuni residenti ha fatto emergere la verità.

In che modo? Alcuni di loro, infatti, squarciando il velo dell'omertà hanno portato delle  foto a testimonianza che l'incendio era stato appiccato volontariamente dallo scellerato incivile. Sentendosi accusato ha iniziato ad inveire e a minacciare i residenti, tanto da sfiorare la rissa, sedata prontamente dagli agenti intervenuti. “I residenti della zona – ci fa sapere uno di loro -  auspicano che questo serva da monitor per chi in futuro abbia le stesse intenzioni, e unanime ricordano ai tanti che la zona non è la pattumiera degli incivili che sversano abusivamente i loro rifiuti per poi appiccarli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appicca un incendio a Sarno: i residenti lo incastrano con le foto

SalernoToday è in caricamento