rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Incendio San Severino: morti la madre e i 2 figli, i nomi delle vittime e l'ipotesi omicidio-suicidio

Le fiamme sono divampate all'interno di un'abitazione situata in via Tommaso Sanseverino. Le vittime sono Iole De Marco, di 82 anni, vedova, e i suoi due figli Donato e Franco Papa, di 61 e 58 anni

Dramma, la scorsa notte, a Mercato San Severino: tre persone sono morte carbonizzate all’interno delle camere da letto di un’abitazione situata in via Tommaso Sanseverino. Le vittime sono Iole De Marco, di 82 anni, vedova, e i suoi due figli Donato e Franco Papa, di 61 e 58 anni.

Le indagini

Ancora non è chiaro cosa sia successo, ma sicuramente le vittime sono decedute a seguito di un incendio divampato per cause in corso di accertamento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. Su quanto accaduto indagano i militari dell'Arma guidati dal maggiore Alessandro Cisternino. Intanto la Procura di Nocera Inferiore ha disposto l'autopsia sui cadaveri per riscontrare ulteriori elementi utili ai fini investigativi.

Le prime ipotesi

Tra le ipotesi, quella di un gesto volontario: pare che il figlio minore della donna stesse attraversando un momento difficile, per cui non si esclude che possa aver appiccato il fuoco causando la sua morte e quella dei familiari. Dolore nella comunità della Valle dell’Irno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio San Severino: morti la madre e i 2 figli, i nomi delle vittime e l'ipotesi omicidio-suicidio

SalernoToday è in caricamento