rotate-mobile
Cronaca Cetara

Cetara, medici e prof accusati di pedofilia: inchiesta ferma da 5 anni

Sono decine gli indagati per pedofilia. Ma - riporta il Mattino - ad oggi è ancora tutto fermo. L'indagine è partita da una denuncia di una quindicenne

Sono una ventina gli indagati finiti nel mirino della Procura della Repubblica con l'accusa di pedofilia nell'ambito di una mega inchiesta che, culminata nel gennaio 2010 con l'esecuzione di tre misure di custodia cautelare, fece tremare l'intero centro costiera di Cetara finito sotto accusa in seguito alle dichiarazioni di una 15enne presunta vittima di abusi sessuali sin dalla più tenera età quando sarebbe stata stuprata e filma dai suoi genitori, dal fratello e dal vicino di casa con il "beneplacido" di quasi tutto il paese che, secondo la tesi della Procura, avrebbe beneficiato di quei filmini pedopornografici.

Oggi - riporta Il Mattino - a distanza di quattro anni sembra sepolta "bloccando" sul registro degli indagati medici, professori e persino un consigliere comunale, tirati tutti i ballo dalle dichiarazioni della minore. Di qui la richiesta dei difensori di velocizzare i tempi per il processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cetara, medici e prof accusati di pedofilia: inchiesta ferma da 5 anni

SalernoToday è in caricamento