rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sala Consilina

Incidente sull'A2 del Mediterraneo, l'anziano deceduto non era ubriaco

Il medico legale, su disposizione della Procura di Lagonegro, ha svolto questa mattina l’autopsia sul cadavere di Giovanni De Rosa che, dopo tutti gli accertamenti di rito, è stata riconsegnata alla famiglia

Il medico legale, su disposizione della Procura di Lagonegro, ha svolto questa mattina l’autopsia sul cadavere di Giovanni De Rosa, l’anziano originario di Scafati morto a seguito di un incidente stradale verificatosi, venerdì scorso, sull’A2 del Mediterraneo, nei pressi di Sala Consilina.

Le indagini

Da quanto si apprende sembra che sia stata esclusa l’ipotesi che l’ottantenne fosse alla guida della sua auto (Fiat Punto)  con alterazione psicofisica. Per questo, dopo tutti gli accertamenti di rito, la salma è stata riconsegnata ai familiari per i funerali. Intanto resta ricoverata in gravi condizioni, presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale di Polla, la 43enne a bordo della vettura (Audi) contro la quale si è scontrato De Rosa.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’anziano ha imboccato contromano l’autostrada andandosi a scontrare prima con una cisterna e poi contro l’Audi con a bordo un’intera famiglia originaria della provincia di Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A2 del Mediterraneo, l'anziano deceduto non era ubriaco

SalernoToday è in caricamento