rotate-mobile
Cronaca Sarno

Choc a Sarno, zio spara per sbaglio al nipote e lo uccide

A perdere la vita è stato Andrea Donnarumma, 32 anni, che si insieme allo zio, un 59enne del luogo, per una spedizione di caccia di frodo

Alla fine è stato davvero una tragedia. Nella serata di ieri, in località Episcopio a Sarno, in uomo ha ucciso accidentalmente il nipote dopo essere scivolato, a causa del terreno bagnato per le frequenti piogge delle ultime ore. A perdere la vita è stato Andrea Donnarumma, 32 anni, di Sarno, che si insieme allo zio, un 59enne del luogo, per una spedizione di caccia di frodo. L'incidente è avvenuto dopo che i due avevano preso un cinghiale.

Lo zio, che camminava alle spalle del ragazzo, è improvvisamente caduto a terra e dal suo fucile è partito un colpo che ha raggiunto il giovane al gluteo. L’uomo, nonostante fosse sotto choc, è scesa nella piccola frazione dove ha chiesto aiuto ad alcuni residenti, che hanno telefonato ai carabinieri. Lo zio ha chiarito subito la dinamica dell’incidente. Al momento è ancora sotto interrogatorio e poi verrà denunciato in stato di libertà.

La prima versione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Sarno, zio spara per sbaglio al nipote e lo uccide

SalernoToday è in caricamento