rotate-mobile
Cronaca Santa Marina

Incidente a Policastro, urge sangue per il 15enne rimasto ferito

Il giovane è ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Sapri. La prognosi resta riservata nonostante l’intervento chirurgico sia perfettamente riuscito

Sono ancora gravi le condizioni del ragazzo di 15 anni rimasto ferito alle gambe nell’incidente stradale avvenuto, durante la notte del 23 dicembre scorso, lungo la Strada Statale 18 a Policastro Bussentino (Santa Marina).

La gara di solidarietà

Il giovane è ricoverato presso il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Sapri: la prognosi resta riservata nonostante l’intervento chirurgico sia perfettamente riuscito. La famiglia, negli ultimi giorni, ha lanciato un appello a tutta la comunità cilentana (e non solo) per donare urgentemente sangue di cui il malcapitato ha davvero bisogno. E così è partita una gara di solidarietà che sta vedendo in queste ore centinaia di persone recarsi nel nosocomio saprese per dare il loro contributo. Decine di sacchette di sangue sono giunte anche dall’ospedale di Polla.  

Le indagini

Intanto la 20enne, originaria di Santa Marina, che era alla guida della vettura (Alfa Romeo 147) è stata denunciata a piede libero per guida in stato di ebbrezza e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Policastro, urge sangue per il 15enne rimasto ferito

SalernoToday è in caricamento