rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Scontro frontale tra auto a Capaccio: intera famiglia finisce in ospedale

Su una delle vetture viaggiava un'intera famiglia: frattura al piede e ematoma alla fronte per il padre, mentre il 37 enne della Peugeut ha riportato una grave ferita alla testa e un trauma alla schiena

Pauroso scontro frontale stanotte, intorno all'1:30, sulla Strada Statale 166 Alburni nei pressi del comune di Capaccio. L'incidente stradale tra una Skoda Octavia e una Peugeot 206 è avvenuto in località Vuccolo Maiorano. Sulle due vetture viaggiavano sei persone, tutte rimaste ferite mentre le auto sono completamente andate distrutte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze: l'unità rianimativa Santa Venere e l'humanitas di Agropoli. La dinamica dell’incidente ora è al vaglio degli uomini della compagnia carabinieri della locale stazione.

I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, hanno trasportato i feriti nei vari ospedali della zona. Su una delle vetture viaggiava un'intera famiglia di Capaccio Scalo: frattura al piede e ematoma alla fronte per il padre, mentre il 37 enne della Peugeut ha riportato una grave ferita alla testa e un trauma alla schiena. Gli altri quattro sono stati trasportati in ospedale per vari controlli ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto a Capaccio: intera famiglia finisce in ospedale

SalernoToday è in caricamento