rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Paestum, rumena travolta da una moto guidata da un turista

Per la 40enne stato necessario il ricovero presso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, condotta dall'ambulanza medicalizzata. Ha riportato politraumi su tutto il corpo

Una donna rumena è stata investita da una motociclietta nei pressi dell’incrocio della contrada marittima della Laura, proprio davanti all’hotel Ariston di Paestum. L’incidente è avvenuto nelle primo ore del pomeriggio di oggi. La 40enne, stava attraversando la strada quando le è piombata addosso una Moto Guzzi guidata da un turista napoletano, M.B. di 63 anni.

Sul posto è giunta tempestivamente l’unità rianimativa Humanitas di Santa Venere, che ha trasportato l’uomo all’ospedale civile di Agropoli: per lui solo un lieve trauma alla schiena ed escoriazioni su tutto il corpo per la caduta. È andata peggio alla donna, per cui è stato necessario il ricovero presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, condotta dall’ambulanza medicalizzata dell’Asi di Capaccio, con politraumi su tutto il corpo, un ematoma al viso e la sospetta frattura di un arto.

Le dinamiche e i rilievi del caso affidati ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paestum, rumena travolta da una moto guidata da un turista

SalernoToday è in caricamento