rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A11, auto contro camion: morto 50enne di Pisciotta

Schianto mortale nella notte sull'autostrada Firenze-Pisa Nord. Hanno perso la vita due persone. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco

Incidente in autostrada, auto contro il tir: due morti
rebbe interessarti: https://www.today.it/cronaca/incidente-pisa-firenze-20-novembre

Tragedia nella tarda serata di ieri sull'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord nel tratto compreso tra Capannori e Lucca Est in direzione di Pisa. Intorno alle ore 23.20 è avvenuto un incidente tra un'automobile (Nissan Micra) e un mezzo pesante. La vettura, che stava procedendo in direzione Lucca, ha tamponato un camion fermo sulla corsia di emergenza finendo quasi completamente sotto il rimorchio.

Nel violento impatto sono morti due cinquantenni. Uno dei due, Luigi Balzano, è originario della provincia di Salerno. Egli, infatti, è nato a Torre del Greco ma risiede nel comune di Pisciotta. L’altro uomo, invece, Salvatore Abbate, viveva a San Giorgio a Cremano (Na). Sul posto è giunta la polizia stradale insieme ai vigili del fuoco che, senza non poche difficoltà, sono riusciti ad estrarre la carcassa dell’auto, con all’interno i due cadaveri, da sotto al rimorchio. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A11, auto contro camion: morto 50enne di Pisciotta

SalernoToday è in caricamento