rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali A30

Si schiantò con l'auto sull'A30: muore il brigadiere dei carabinieri Giuseppe Barbuto

Dopo più di dieci giorni di ricovero presso l'ospedale di Nocera Inferiore, il sessantenne è deceduto a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Dolore tra i familiari e i colleghi di lavoro

Ha lottato fino all’ultimo respiro. Ma, purtroppo, non ce l’ha fatta il salernitano Giuseppe Barbuto, 60 anni, che giovedì 20 aprile si è schiantato con la sua auto (una Fiat Multipla) contro il guardrail sull’A30 in direzione Castel San Giorgio. Nell’impatto è stato sbalzato fuori dalla vettura riportando diversi traumi in varie parti del corpo. Immediato il ricovero all’ospedale di Nocera Inferiore dove, purtroppo, ieri mattina è deceduto a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Barbuto era un ex brigadiere dei carabinieri andato in pensione all’età di 54 anni. Per anni era stato in servizio presso la Compagnia di Nocera Inferiore. Attualmente, comunque, era membro dell’associazione nazionale dei militari dell’Arma di Salerno. Dolore tra i familiari e i colleghi di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantò con l'auto sull'A30: muore il brigadiere dei carabinieri Giuseppe Barbuto

SalernoToday è in caricamento