rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Eboli

Incidente sull'A1, morti sei romeni di Eboli: tra loro una bimba di 15 mesi

Lo scontro mortale all'alba tra Colleferro e la Diramazione Roma Sud. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. Otto i feriti

Tragedia all'alba di oggi sull'autostrada A1 Milano-Napoli dove sei romeni residenti nel comune di Eboli sono morti in seguito ad un incidente stradale verificatosi nel tratto compreso tra Colleferro e la Diramazione Roma Sud, in direzione Firenze. Erano in otto e viaggiavano su un minubus Mercedes con targa romena che, secondo la ricostruzione della Polstrada, sarebbe piombato addosso a un Ducato Fiat con a bordo una famiglia marocchina composta da padre, madre e quattro bambini d’età compresa tra gli otto mesi e i 10 anni.

Cinque persone sono decedute sul colpo. Dei cinque feriti ricoverati in ospedale è deceduta anche una bambina subito apparsa gravissima (aveva 18 mesi). Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale della sottosezione autostradale di Roma, i vigili del fuoco, il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari. Sono in corso gli accertamenti per identificare tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti nell’incidente e per avvertire i familiari di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1, morti sei romeni di Eboli: tra loro una bimba di 15 mesi

SalernoToday è in caricamento