rotate-mobile
Incidenti stradali Eboli

Incidente stradale sulla A3 per frana, due feriti a Eboli

Una caduta massi nel tratto che attraversa Eboli ha provocato un incidente stradale: i due sono già stati dimessi. Tratto chiuso ad intermittenza tra Battipaglia ed Eboli

E' di due feriti fortunatamente già dimessi il bilancio di un incidente stradale provocato da una caduta massi verificatasi nella tarda serata di ieri sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria nel territorio di Eboli, in direzione Nord. I massi, probabilmente staccatisi per il maltempo di questi giorni, hanno provocato l'incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, l'Anas e la polizia stradale.

I due feriti, trasportati in ospedale, sono stati medicati e subito dimessi. Per quanto riguarda il traffico veicolare l'Anas comunica che si renderà necessario provvedere ad alcune chiusure temporanee della carreggiata nord nel tratto compreso tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, per consentire la messa in sicurezza della pendice.

Al momento, si transita su due delle tre corsie disponibili, in direzione Salerno, mentre nessuna limitazione alla circolazione è necessaria in direzione Sud. La caduta massi si è verificata al km 28,500 a seguito delle intense precipitazioni. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la polizia stradale per ripristinare in tempi brevi la circolazione, a seguito delle chiusure temporanee. I veicoli in direzione Salerno saranno deviati allo svincolo di Eboli con rientro in A3 allo svincolo di Battipaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A3 per frana, due feriti a Eboli

SalernoToday è in caricamento