rotate-mobile
Incidenti stradali Mercato San Severino

Perde il controllo e si capovolge con l'auto: paura all'uscita di Mercato San Severino

Provvidenziale, è stato l'intervento degli altri automobilisti che, assistendo alla scena, hanno sostato la loro vettura e hanno scongiurato un incidente a catena, fermando le altre persone al volante

Dramma sventato, intorno alle 13 di oggi, lungo la strada che si imbocca dall'uscita di Mercato San Severino-Curteri dell'A30. Come racconta il nostro lettore Rosario Monetta, infatti, un'auto a causa della forte pioggia e della scarsa visibilità per il conducente, si è capovolta su di un lato: panico in autostrada. Per fortuna, le due persone a bordo avevano le cinture di sicurezza allacciate, risparmiando, così, il peggio.

Delle due, tuttavia, una donna è rimasta lievemente ferita alla testa e al braccio. Provvidenziale, è stato l'intervento degli altri automobilisti che, assistendo alla scena, hanno sostato la loro vettura e hanno scongiurato un incidente a catena, fermando le altre persone al volante che, qualora non si fossero accorte di quanto accaduto, sarebbero potute finire sulle altre auto in sosta per aiutare le vittime. Insomma, grazie alla prontezza dei salernitani, non vi sono state gravi conseguenze.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e si capovolge con l'auto: paura all'uscita di Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento